08 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Alba

100 KM IN 24 ORE

29-09-2014 15:36 - Alba
tutti i partecipanti ed organizzatori
Per festeggiare i successi di Michele Drocco, vincitore della gara internazionale in acque libere "Traversata del Bosforo" e di Erika Audasso, che ha ultimamente primeggiato nell´impegnativo tracciato "Stresa-Eremo" sul lago Maggiore, la sezione albese dell´Unione Nazionale Veterani dello Sport ed il Club ALBABLU hanno organizzato tra sabato e domenica scorsi una 24 ore di nuoto.

La manifestazione natatoria, denominata "100 Km per 100 bottiglie", nata da un´idea del vulcanico Roberto Conte, , si è svolta presso la piscina del Tennis Club Alba, con la coordinazione magistrale di Nadia Palladino coadiuvata dall´assistente di piscina Giorgia e dal personale del TCA.

Hanno partecipato con entusiasmo atleti del territorio di livello nazionale che hanno raggiunto, unitamente ad altri appassionati albesi, l´obiettivo di nuotare a turno 24 ore consecutive, coprendo la distanza di più di 100 km (per l´esattezza 103 Km, nuovo record!).

E´ seguita la premiazione di tutti i partecipanti, alla quale hanno partecipato, in veste di "special guest", il tre volte campione italiano di salto in lungo Stefano Dacastello e Piero Fra, campione di atletica leggera sui 100 metri piani. ai tempi di Berruti (suo record di allora sui 100: 10´´ e 70, a quei tempi un risultato favoloso!)

Al termine, ricco buffet, allestito con il solito estro da Maria Rosa, titolare del ristorante Gajole.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account