07 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Novara

2° Campionato Nazionale di Golf

17-07-2018 09:17 - Novara
Rossi De Rosa Rapa Carretto Muscara
La Sezione dell´ Unione Nazionale Veterani dello Sport, Umberto Barozzi di Novara ha vinto per il secondo anno consecutivo il Titolo Nazionale a squadre in occasione del Campionato Italiano di Golf , disputato Venerdì 6 Luglio u.s. presso il Golf Club Castelconturbia , già teatro in passato di 2 Open d´Italia PGA.
La gara ha visto i golfisti piemontesi protagonisti anche in diverse categorie singole della competizione che hanno gareggiato sui green del prestigioso Circolo, con partecipanti di 6 Sezioni; oltre alla locale erano rappresentate da propri atleti anche Arona, Asti, Padova , Parma e Biella che dopo i novaresi è stata la Sezione con il più nutrito numero di partecipanti.
L´ambito 1° Lordo è andato Fabrizio Snaiderbaur che insieme a Rocco Briola (1° netto seconda categoria) e Lorella Merlo (1° Ladies) hanno vinto il Titolo di Campione d´Italia in rappresentanza della Sezione di Novara . I Premi più importanti sono stati completati da Michele Bellino ( 1° netto di 1a Categoria) della Sezione di Parma e da Claudio Corno ( 1° Seniores) della Sezione di Asti .
Alla premiazione finale l´U.N.V.S. era degnamente rappresentata da diversi dirigenti a sostegno delle proprie squadre , con Novara , con il dal Presidente Tito De Rosa , il Vice Presidente Pierluigi Rossi ed il Consigliere e Coordinatore dei Delegati Nazionali Giampiero Carretto; Biella con il Presidente Sergio Rapa ed Arona con il Presidente e Delegato Regionale Antonino Muscarà hanno completato la schiera di autorità che hanno premiato i diversi golfisti .


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account