06 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > Biella

32° Meeting "Per non essere diversi", un notevole successo

24-10-2017 07:26 - Biella
Organizzato come sempre dalla Sezione di Biella il meeting di atletica leggera memorial "Mario Pastoretto", ha riscosso, nonostante lo slittamento della tradizionale data di settembre, un notevole successo di partecipazione da parte delle società e la piena soddisfazione degli atleti, merito anche della splendida giornata di fine estate.
Anche se non si sono registrati risultati agonistici di valore assoluto, abbiamo constatato un grande impegno da parte degli atleti per avere soddisfazione nel conseguire quei traguardi che si sono prefissati. Durante la giornata è stato un susseguirsi di presenze importanti per porgere il loro saluto e compiacimento per la riuscita manifestazione.
Molto gradita la presenza del vice presidente vicario dell´ U.N.V.S. Gianfranco Vergnano, sempre vicino alle nostre iniziative, che ha portato il saluto del Presidente nazionale.
Si è registrato già dal primo mattino la visita dell´assessore all´edilizia pubblica signora Valeria Varnero e del consigliere signora Claudia D´Angelo, la presenza di Andrea Desana coordinatore dei vari protocolli d´intesa, il coordinatore del delegati regionali Giampiero Carretto, l´ex presidente della sezione di Biella Signora Pinuccia Peri Gremmo e dell´ex vice presidente signor Efrem Galliera.
Novità di questa edizione è stata una gara di esibizione di salto in alto con la partecipazione del campione mondiale Juniores Stefano Sottile con la misura di 2,20 mt e del fratello Davide, campione di decathlon, molto apprezzata dai ragazzi.
Bel gesto sportivo è stato il saluto da parte dell´allenatore della squadra di basket Eurotrend sig. Michele Carrea e dell´head coach Francesco Viola. Ala premiazione hanno partecipato il capitano della quadra di calcio della Biellese Ivano Vanoli, con i compagni Edoardo Artiglia e Alessandro Sella.
Nel pomeriggio ha raggiunto Biella il Presidente della FISPES dott. Sandrino Porru commosso nel ricordare la sua partecipazione come atleta al nostro meeting, ma in particolare per promuovere un´ ulteriore collaborazione con l´ U.N.V.S.
La giornata si è conclusa con una cena in un noto ristorante di Biella, con l´augurio di incontrarci per la 33^ edizione.
Vogliamo rivolgere un caloroso ringraziamento a tutte le persone che hanno collaborato volontariamente per la piena riuscita della manifestazione, in particolare la Croce Rossa di Cossato e la Dottoressa Giulia Bora.

La Sezione di Biella


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account