25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Bra

3° Memorial Paolo Caretti

29-05-2012 09:31 - Bra
Ponzoni e Beltrami
Spettacolare e riuscitissimo si è ripetuto sabato 26 e domenica 27 maggio al palazzetto dello sport di viale Risorgimento a Bra il terzo Memorial Paolo Caretti over 40 di basket. Vincitori quest´anno le "vecchie glorie" della nazionale italiana.
"E´ stata una grande festa dello sport e del volontariato nella giornata nazionale della donazione organi - ha commentato Gianfranco Vergnano presidente braidese e provinciale dell´A.I.D.O., l´associazione dei donatori organi che è stata partner dell´iniziativa organizzata dai Veterani dello sport "A .Costantino" - tanti ringraziamenti in particolare a Riccardo Bigone, Gianfranco "Ciccio" Berrino e Mauro Beltrami che si sono occupati dell´organizzazione del grande evento sportivo. Grazie anche a Gemini Project, Baratti e Milano, Inalpi, Atl, BCC Cherasco, Coni Cuneo e all´amministrazione comunale con l´assessore Massimo Borrelli grande appassionato di sport".
L´evento, che quest´anno è stato impreziosito dalla cerimonia di inaugurazione del parquet del palazzetto alla presenza di numerose autorità e da un folto pubblico, è consistito in una bella sfida tra la nazionale di basket over 40 e le vecchie glorie del Bra, del Torino e del Bergamo. Questi i risultati:nella prima giornata il Torino ha battuto il Bergamo 66-48 e la Nazionale Italiana ha battuto l´UNVS Bra 101-60 (Isoardi 4, Di Croce 7, Lazzari 8, Dellavalle 13, Aubry 4, Cravero 2, Berrino 5, Bigone 4, Beltrami 5, Sanino 4, Barberis 2, Margheri 2). In finale 3/4 l´UNVS Bra ha battuto il Bergamo 60-47 (Isoardi 3, Di Croce 1, Berrino 7, Dellavalle 7, Aubry 2, Cravero 1, Bigone 12 Beltrami 13, Sanino 9, Margheri 4, Fissore 1)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account