15 Settembre 2019
[]
news
percorso: Home > news > Vercelli

40° Premio Fiaccola Provinciale e Atleta dell'anno

19-05-2019 15:15 - Vercelli
Più di cento i premiati alla 40.ma edizione del “Premio Fiaccola” organizzata dalla Sezione UNVS di Vercelli “Marini Frova” , presieduta dal comm. Luigi Leone . Tante le autorità politiche e militari presenti fra cui il Sindaco della città , Maura Forte ; per l'UNVS presenti il Vice Presidente Vicario Nazionale Gianfranco Vergnano ed il Delegato Regionale Piemonte e Valle D'Aosta Antonio Muscarà. Testimonial di eccezione della manifestazione la campionessa paraolimpica di atletica, Nicole Orlando.
Il prestigioso premio “Fiaccola” è stato assegnato a Kama Kledian (ADS Vitalty Club) . Kama ha vinto la medaglia d'oro ai campionati nazionali assoluti distensione su panca per paraolimpici a Catania nel 2018; è inoltre detentore di due record nazionali categoria 88kg e 97 kg. Quest'anno ha vinto la Coppa Italia a Piacenza stabilendo un nuovo record con 170kg.
Durante la manifestazione è stato assegnato anche il premio “Atleta dell'anno “ a Omar Saar (Pro Vercelli Taekwondo). La motivazione con cui è stato assegnato il premio, oltre ai risultati sportivi ( campione italiano cat -63kg ai campionati di Ancona, oltre a ) è l'incarnazione dello spirito sportivo, di passione e impegno nello sport e nella vita.
La manifestazione,coordinata dalla segretaria della sezione , Cristina Leone, a causa del cattivo tempo, si è svolta nella prestigiosa cornice del Salone Dugentesco invece che nelle bella Piazza Cavour.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata