13 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Biella

Alla sua 31 edizione il meeting di atletica " per non essere diversi"

07-11-2016 10:34 - Biella
Nicole Orlando al centro. Da sn il neo assessore allo sport del Comune di Biella Sergio Leone, prof.ssa Claudia D´Angelo, Sergio Rapa, Valentina Costanza e Giampiero Carretto
Avevamo fatto 30 e abbiamo fatto 31, questi sono i numeri del meeting di atletica " per non essere diversi" che si è svolto il 1^ di ottobre allo Stadio Pozzo Lamarmora di Biella, organizzato come sempre dalla Sezione di Biella dell´UNVS.
Nonostante alcune defezioni dovute a concomitanza di altre manifestazioni, si sono presentati oltre 130 atleti di varie società FISDIR, CIP e SOI, per una giornata all´insegna dell´amicizia e della solidarietà, scopo principale di questo meeting.
Tutti gli atleti sono importanti, ma una presenza di riguardo è per la nostra cittadina biellese Nicole Orlando, assunta agli onori della cronaca, non solo per i suoi brillantissimi risultati sportivi, ma per essere un´icona per dare visibilità alle diverse disabilità.
Alla premiazione degli atleti erano presenti il Consigliere Nazionale dell´UNVS Gianfranco Vergnano in rappresentanza del Consiglio Nazionale, il Delegato delle Regioni Giampiero Carretto, la Signora Paola Magliola Presidente regionale del CIP, la Signora Claudia D´Angelo impegnata nella commissione per l´abbattimento delle barriere e il neo assessore allo Sport del Comune di Biella signor Sergio Leone, infine in rappresentanza degli atleti dell´ Esercito Italiano era presente la campionessa italiana sui 3000 siepi Valentina Costanza.
La giornata si è conclusa con il saluto del Presidente della sezione di Biella Sergio Rapa, che ha voluto ringraziare tutti gli atleti, allenatori, le famiglie e tutti i volontari che si sono adoperati per la migliore riuscita della manifestazione.
Un particolare ringraziamento alla CRI di Cossato per la preziosa e indispensabile presenza, e un arrivederci alla 32esima edizione.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account