06 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > Arona

Ancora due successi per le atlete della sezione di Arona

25-05-2016 13:46 - Arona
Agazzone, Corradino e Bagarotto Elisa, campionesse nazionali

Si è svolta ad Albenga, domenica 22 maggio scorso, la finale del Campionato Italiano di Acrosport della Federazione Ginnastica d´Italia.
La S.G. FUNtastic Gym 06 ASD di Borgomanero è riuscita nell´impresa di conquistare cinque titoli nazionali e, per la prima volta il titolo in serie A.
Le ragazze, sotto la guida della responsabile tecnica Mara Rapetti, si sono laureate campionesse d´Italia in serie A, B e C , ottenendo, per il terzo anno consecutivo il titolo di Società Vice Campione d´Italia.
Ancora in evidenza le due atlete cui la sezione di Arona ha assegnato il premio sport scuola 2015: Elisa Bagarotti e Claudia Berra.
Elisa, con Miriam Agazzone e Francesca Corradino ha conquistato la medaglia d´oro in serie B, trio femminile; mentre Claudia , in coppia con Micol Parissotto ha conquistato, sempre in serie B, la medaglia d´oro nella coppia femminile.
Grandissimi i risultati nazionali e internazionali nella stagione sportiva 2015/2016 per il club borgomanerese, che si dimostra in costante crescita, rappresentando un polo d´eccellenza nazionale per la ginnastica acrobatica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account