21 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Asti

Cena sociale di Primavera 2018

11-06-2018 16:46 - Asti
Venerdì 1 giugno presso il ristorante Reale si è tenuta la conviviale di Primavera delle sezioni astigiane dei Veterani dello sport e degli atleti azzurri d´Italia.
A fare gli onori di casa i rispettivi Presidenti, Giorgio Bassignana per i Veterani e Gianfranco Imerito per gli azzurri. Ospiti della serata il noto campione di pallavolo Andrea Zorzi e del tecnico internazionale di pallavolo Flavio Gulinelli che nel corso della serata hanno condotto per mano i presenti nell´affascinante mondo della pallavolo con narrazioni ed aneddoti.
A portare il saluto delle autorità il Sindaco Maurizio Rasero, l´Assessore allo sport Mario Bovino e il vice Presidente vicario Nazionale dei Veterani, Gianfranco Vergnano. Nel corso della conviviale sono stati premiati i soci Veterani Gianluca Boffa e Alessandro Accossato classificatisi al primo posto nelle loro categorie ai recenti campionati Nazionali di Sestriere.
E´ stata inoltre proclamata "atleta dell´anno 2018" la judoka Silvia Pellitteri, campionessa Italiana assoluta 2017 categoria kg. 57 e campionessa nazionale Juniores 2018 sempre nella stessa categoria, assente per impegni con la Nazionale italiana di Judo nella coppa Europa in Austria. Premio che ritirerà nella prossima conviviale autunnale in occasione della consegna dei numerosi premi che ogni anno la sezione astigiana "Giovanni Gerbi" dei veterani dello sport assegna "alla scuola più sportiva", e ad altre personalità del mondo dello sport.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account