24 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > Novi Ligure

Decima edizione del campionato italiano nel segno del tempio del karate Varese 2014

10-06-2014 09:08 - Novi Ligure
Il Tempio del Karate, una delle realtà sportive più vitali della provincia con le scuole di Novi,Tortona, Castellazzo e Alessandria, si riconferma Campione Italiano di Karate, nelle specialità di Katà e Kumitè, aggiungendo un´altro titolo al proprio palmares.
La scorsa domenica presso il Centro Sportivo di Varese, il Tempio ha sfoggiato una cinquantina dei suoi atleti di punta che, si sono aggiudicati 14 ori 8 argenti e 4 bronzi.
Con tali risultati la corazzata alessandrina è stata, tra le 31 società sportive provenienti da tutta Italia, la più premiata di questa edizione del Campionato Italiano.
Questi i risultati suddivisi per specialità; nel katà oro per : Anna Caroli cint.arancio-cat.bambini, Melissa Mangione blu-speranze, Matteo Pestarino verde-juniores, Alessandro Cuccu blu-speranze, Valentina Oliveri gialla-cadetti, Juri Meneghin verde-esordienti, Giulio Gagliardi bianca-pulcini, Gaia Pulcino verde-speranze, Giulia Bartoli bianca-esordienti, Andrea Chaves marrone-juniores, Micelle Chiappa nera-juniores, Alberto Gemma nera-seniores, chiudono il cerchio la cintura verde cat. cadetti Francesco Borriello e Edoardo Giordano marrone-cadetti..
Argento per: Irene Giordano blu-speranze, Gaia Pantalone blu-cadetti, Samuele Fiori marrone-juniores, Emanuele Merendi bianca-pulcini, Nicolò Gibbin blu-juniores, chiudono il cerchio degli argenti Lisa Sandonà cint. arancio cat. bambini e Francesco fossati cint.verde cat. speranze.
Infine bronzo per Francesco Scarsi verde-bambini, Sofia Giordano blu-juniores, Simone Rocca bianca-bambini, Manuele Scarsi gialla-pulcini.
Sfiorano il podio: Valerio Bagnasco, Mirko Demaestri, Hammed Heggy, Simone Ravera, Riccardo Ricciu.
Lo Staff tecnico del Tempio: Gimmo e Manuele Borsoi, Giuseppe Vecchi, Nando e Giorgio Bellora, Luca Patelli, Marzia Caneppari e Alberto Gemma sono rimasti sodisfatti dai risultati ottenuti dai propri allievi e ringraziano tutti gli accompagnatori per il sostegno avuto. I maestri tengono di cuore a ringraziare anche gli altri atleti non saliti sul podio e quelli che non hanno avuto la possibilità di partecipare al Campionato ma che, comunque, hanno sostenuto col cuore e lo spirito i loro compagni di dojo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account