27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Cuneo

Distintivo d´Onore per il Presidente Guido Cometto

10-05-2016 12:29 - Cuneo
Il distintivo
Sabato 7 maggio 2016, durante i lavori della 55^ Assemblea Nazionale dell´Unione Nazionale Veterani dello Sport, celebrata a Loano, il Presidente della sezione Luigi Pellin di Cuneo GUIDO COMETTO è stato insignito del distintivo d´onore, massima onorificenza dell´UNVS.
Il Distintivo d´oro premia l´attività del Presidente COMETTO in favore dello Sport e dell´UNVS come Socio prima e come Presidente della sezione cuneese dal 25 marzo 2007, quando è stato chiamato a sostituire il dimissionario Cav. Giuseppe CAVALLERA.
Nell´appuntare il distintivo sul petto di Guido COMETTO, il Presidente Nazionale Gian Paolo BERTONI, si è particolarmente complimentato per il positivo lavoro svolto dalla sezione Cuneese dell´UNVS.
Durante la stessa Assemblea si è svolta la cerimonia di premiazione dei Campionati Regionali e Nazionali di Sci, che hanno visto la Sezione Luigi Pellin di Cuneo classificarsi al secondo posto in entrambe le competizioni. Assieme al Presidente COMETTO, ha ritirato la coppa del secondo classificato il Vicepresidente Giovanni AIME.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account