Due importanti riconoscimenti per la Sezione dei Veterani dello Sport di Bra
03-09-2018 22:07 - Bra

Ecco allora che il Consigliere Prof. Marcello Strizzi, dirigente MIUR della provincia di Cuneo, visto il prestigioso curriculum, è stato identificato in prima battuta a Parma dal Comitato di Presidenza e poi ratificato dal Consiglio Direttivo UNVS Nazionale a Pistoia quale formatore dell´associazione per un´azione utile ad identificare tre risorse che in Italia avranno il delicato ed impegnativo compito di essere punto di riferimento dell´Unione nei rapporti con il mondo della scuola.
Unitamente a questa nomina di grande spessore ed importanza, una seconda e bella notizia arriva dal CONI Nazionale.
Il Maestro Antonio Carnebianca da tempo al fianco dell´UNVS Sezione di Bra, vista la carriera sportiva di grande levatura e dagli indubbi risultati, ha ricevuto dal Presidente Malagò l´ufficialità di assegnazione della Stella al Merito Sportivo, importante benemerenza del Comitato Olimpico Nazionale Italiano.
"Essere a capo dell´UNVS di Bra è un´onore, ma sapere di poter godere di due importanti elementi come il Prof. Strizzi ed il Maestro Carnebianca non può che stimolare la sottoscritta e tutto il Direttivo a proseguire un percorso che come Associazione di Promozione Sociale cerchiamo di ben concretizzare sulla nostra città ed i risultati indubbiamente danno ragione alla nostra azione" - dice il Presidente Paola Ballocco che aggiunge - "Agli amici Marcello ed Antonio le più vive felicitazioni ed i complimenti più sinceri, una notizia che porta la nostra sezione a festeggiare questi due nuovi e prestigiosi risultati".