30 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > Bra

Festeggiato il quinto anno di vita

14-06-2011 10:05 - Bra
Venerdì scorso, complice un Direttivo Sezionale svolto immerso nella pace e nel verde di Frazione Macellai di Pocapaglia a "La Vigna di Nucci e Nini Vergnano" e grazie alle mani esperte del Veterano Saggio Maestro dell´Arte Bianca Domenico Asselle festeggiato per i suoi 70 anni di attività, che ha cucinato una gustosa e succulente "paella Valenciana", si è ricordato il quinto anno di vita dell´Unione Nazionale Veterani dello Sport.

Costituita il 10 Giugno 2006, la Sezione "Angiolina Costantino" dell´U.N.V.S. in questo lustro di attività ha superato le duecento adesioni concretizzando eventi e momenti sportivi di particolare interesse, alcuni agonistici, altri meramente culturali altri ancora turistici, e diverse iniziative si sono concretizzate a vantaggio e favore dei giovani.
"Siamo particolarmente contenti di esser riusciti a radicarci nel tessuto sociale distrettuale braidese non nascondendo che sin dagli inizi il gruppo dei Veterani dello Sport è stato ben accettato ed accolto nella città di Bra ed in diverse cittadine limitrofe" - dice il Presidente dell´UNVS Gianfranco Vergnano - "Non nascondiamo che tanti son gli sforzi per concretizzare sempre nuovi avvenimenti e differenti momenti di aggregazione nonostante il periodo di difficoltà economica, ma non possiamo non sottolineare che diverse son le realtà di natura privata, imprese ed enti creditizi che credono nel nostro operato e che sino ad oggi non hanno mai mancato di supportarci e questo per noi e di fondamentale importanza" - aggiunge il Segretario UNVS Mauro Cortassa.
Sabato 18 Giugno all´Istituto Salesiano sarà celebrata una Santa Messa propiziatoria di buon auspicio per tutti i soci, famigliari e simpatizzanti dell´Unione; Domenica 19, per festeggiare l´arrivo dell´estate, ecco un nuovo momento gastronomico in un agriturismo in quel di Clavesana.
Cos´altro aggiungere se non sottolineare il sano dinamismo del gruppo braidese a cui formulare il tradizionale augurio: buon compleanno U.N.V.S.!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account