21 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Cuneo

Gara sociale di pesca alla trota 2014

24-06-2014 11:08 - Cuneo
Il Primo classificato

Anche quest´anno il Consiglio Direttivo della sezione UNVS L. Pellin di Cuneo ha voluto rinnovare i momenti di festa ed aggregazione che da sempre hanno caratterizzato la nostra attività, organizzando la tradizionale festa di inizio estate con gara sociale di Pesca alla trota.
IL "meteo" inclemente di questo pazzo 2014 ha provato a turbare con Pioggia, vento e temperatura in calo la bella giornata in amicizia, ma nulla ha fermato i coraggiosi Veterani Cuneesi. Tra una goccia ed uno scroscio, domenica 15 giugno un buon numero di Soci UNVS e qualche simpatizzante si sono ritrovati sul campo di gara del Lago di Pianfei ed hanno dato vita, sotto la supervisione del presidente Guido Cometto e del Consigliere Referente per la pesca Silvano Bongioanni ad una competizione appassionante e leale.
Nonostante il maltempo e la concomitanza di altri impegni istituzionali, il Consigliere Nazionale Gianfranco VERGNANO ha voluto essere presente per la gara e la premiazione, portando il saluto dell´UNVS Nazionale e ricordando nel suo intervento i momenti felici trascorsi in passato sulle rive del lago.
Prima della premiazione dei partecipanti, gestita e coordinata dal Vicepresidente-segretario Giovanni Aime, è stato consegnato alla Socia Emma MONTEVECCHI il Distintivo d´Argento dell´UNVS a riconoscimento della sua attività nella sezione.
Al Vincitore Giorgio BONO è stato consegnato il 5° Trofeo CANE LUIGI, mentre al secondo classificato Giovanni CARATTO è andato il 15° Trofeo CANE OSVALDO. Primo tra i "simpatizzanti" è risultato Reti KARABOJO, che si è così aggiudicato la Coppa UNVS Cuneo. La presenza di tre giovani concorrenti (Federica CALAMELA, Mattia BAUDINO e Alessandro VARRONE), seguiti passo a passo dai Veterani in gara ha messo in pratica lo spirito dell´Unione, che vuole l´esperienza messa a disposizione e guida per chi sta crescendo nello sport. Il lotto dei partecipanti, tutti premiati con la medaglia ricordo, era completato da Luigi Piras, Flavio Cordero, Sandro Bono, Giovanni Musso e Claudio Viale.
La festa è proseguita poi con il Pranzo sociale, conclusosi con una simpatica lotteria per il divertimento e la gioia finale dei commensali, specialmente per quelli che sono tornati a casa con un buon bottino di premi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account