22 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Cuneo

I VETERANI CUNEESI OSPITI E RELATORI AL PANATHLON CLUB CUNEO

30-09-2020 09:11 - Cuneo
Il Panathlon club Cuneo ha tenuto giovedì 17 settembre 2020 la sua prima conviviale a tema dopo il lungo periodo di forzata inattività conseguente alla pandemia che ha bloccato l’intero paese.
Per questa importante serata il Presidente Giovanni Mellano ha voluto proporre ai numerosi soci convenuti presso il Ristorante La Ferriera ”Da Nona” un argomento del tutto nuovo: “La valutazione statistica nella preparazione della gara di pallavolo”. Il relatore Emanuele Aime, scoutman e allenatore della Società Reale Mutua Fenera Chieri ’76 di pallavolo femminile serie A1 e socio della sezione L. Pellin dell’UNVS, ha esposto le modernissime tecniche di analisi statistiche, comportamentali e prestazionali delle atlete in gara ed in allenamento. Facendo riferimento anche alle personali esperienze ha dimostrato quanto possa essere importante questo lavoro per affrontare al meglio le squadre avversarie.
Ospite della serata il Vicepresidente della sezione Cuneese dei Veterani dello Sport Giovanni Aime che nel suo intervento iniziale ha sottolineato la positività della pallavolo come gioco di squadra e brevemente accennato all'iniziativa in atto dei Veterani per festeggiare il cinquantesimo anniversario di fondazione. Il direttore sportivo della Società Fenera ’76 Massimiliano Gallo ha poi illustrato la storia della Società evidenziando le attuali difficoltà della ripartenza e dimostrandosi fiducioso in un futuro migliore per la pallavolo tutta.

Nelle foto i relatori con dirigenti, ospiti e soci Panathlon e relatori ed ospiti Veterani con il Presidente Mellano, anch'esso Veterano.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account