10 Agosto 2020
news

Il CONI Regionale Piemontese nomina i Fiduciari Circoscrizionali nella "Granda": riconfermati sino al 2016 Barbero, Leone, Tino e Vergnano

25-03-2014 15:22 - Delegazione Regionale
Gianfranco Vergnano
Il Presidente Regionale del CONI Piemonte Prof. Gianfranco Porqueddu ha nominato, su indicazione del Prof. Marcello Strizzi, Delegato CONI Point Cuneo, i fiduciari circoscrizionali che per il ciclo olimpico 2013/16 saranno sul territorio della "granda" l´occhio vigile ed attento del Comitato Olimpico Nazionale a supporto dello sport cuneese.
"Son piacevolmente soddisfatto che il Presidente del CONI piemontese abbia aderito e ratificato la proposta fatta dei fiduciari circoscrizionali che con il sottoscritto coordineranno l´attività olimpica della provincia di Cuneo" - dice il Delegato CONI Point Cuneo Marcello Strizzi che aggiunge - "Gianpaolo Barbero, Ezio Tino, Giovanni Leone e Gianfranco Vergnano son figure per certi versi storiche che non posso non nascondere per la loro professionalità ed esperienza dirigenziale possono essere identificati come manager dello sport, un "fiore all´occhiello" delle figure dirigenziali di cui son onorato di avere nel nostro team e che la nomina da parte del Presidente Porqueddu né riconosce le capacità in un ottica di sano uso del CONI a favore e vantaggio delle singole federazioni e delle società sportive che nella nostra provincia di Cuneo son davvero numerose.
A coordinare la squadra del CONI Point Cuneo è stata confermata la figura capace ed attenta della Dott.ssa Francesca Leone che con la sua esperienza saprà guidarci a svolgere al meglio le mansioni che ci son state assegnate a livello regionale".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account