27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Bra

L´AIDO in campo a Sportivamente insieme...siamo tutti BRAVI

04-06-2015 13:38 - Bra
Sport & Volontariato a favore di chi soffre in lista di attesa per un trapianto

Anche la Sezione Provinciale di Cuneo e l´AIDO Gruppo di Bra sarà in campo in una delle più belle avventure sportive provinciali.
La manifestazione sportiva che avrà luogo Sabato 6 Giugno a Bra vedrà oltre 1000 atleti gareggiare in dodici differenti discipline per conquistare per la propria città un ambito trofeo ed il diritto ad organizzare nel 2016 la simpatica iniziativa che un gruppo di amici ha voluto dar vita per onorare la memoria del Prof. Attilio Bravi, Presidente del CONI Comitato Provinciale di Cuneo e particolarmente vicino all´AIDO ed al gesto generoso ed altruista del dono degli organi.
"Sportivamente insieme...siamo tutti BRAVI" per la valenza dell´iniziativa è stata riconosciuta dal CONI Nazionale del Presidente Giovanni Malagò, dall´UNVS Nazionale del Presidente GianPaolo Bertoni e dal Miur ed un particolare plauso all´iniziativa è arrivato dal Presidente Regionale AIDO Valter Mione che ha sottolineato l´importanza del legame sport & volontariato con utili sinergie e positive ripercussioni su chi soffre in lista di attesa per un trapianto.
Presenti all´ìniziativa coordinata dall´UNVS Sezione di Bra del Presidente Giuseppe Gandino e del valido Segretario Giuseppe Sibona, anche la Sezione UNVS di Alba nonchè i Panathlon Club di Alba, Bra, Maira e Mondovì per una edizione sì al numero 1, ma che già nel 2014 aveva avuto un´importante start-up con un successo di presenze e di sano agonismo che di certo si rivivrà quest´anno con il Comune di Bra che rimetterà in palio il Trofeo che cercherà chiaramente di riconquistare

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account