27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Bra

L'UNVS premia l'eccellenza sportiva A Tirrenia un poker di "moschettieri" braidesi riceveranno un'ambita benemerenza

22-10-2018 17:18 - Bra
Domenica 28 Ottobre la Sezione UNVS "G. Giagnoni" di Pisa darà vita alla cerimonia conclusiva del progetto "Nozze d'Oro e d'Argento con lo sport".
Ben quattro i veterani dello sport braidesi che, visto il singolo curriculum sportivo, saranno riconosciuti con l'ambita benemerenza volta a premiare la professionalità, la cultura, la longevità e la costanza espressa nel mondo dello sport.
Ecco allora che Costanzo Fissore, Dario Giandrone, Alessandro Marengo e Marcello Strizzi, accompagnati dal Presidente la Sezione UNVS di Bra Paola Ballocco e dal Segretario Giuseppe Sibona, scenderanno a Tirennia per essere presenti ad un evento biennale che puntualmente richiama l'eccellenza sportiva nazionale nel panorama legato all'Unione Nazionale Veterani dello Sport.
"Siamo davvero soddisfatti di vedere nuovamente la nostra sezione riconosciuta con una nota benemerenza dell'Unione" - dice la Ballocco che aggiunge - "Anche in questa edizione ben quattro i soci braidesi chiamati in terra toscana: a loro le felicitazioni ed i complimenti più sinceri".


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account