24 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Biella

LA SEZIONE DI BIELLA DELL´UNVS FESTEGGIA LA RICONQUISTA DEL CAMPIONATO NAZIONALE DI SLALOM GIGANTE 2018

17-04-2018 18:08 - Biella
Nel mese di aprile il Consiglio Direttivo dell´UNVS sezione di Biella, ha riunito in un noto ristorante della zona soci, famigliari ed amici, per la tradizionale cena di primavera come da consuetudine degli ultimi anni.
La serata è stata un doveroso riconoscimento agli atleti sciatori che hanno conseguito, per la seconda volta consecutiva, (la terza in totale) il titolo nazionale di Slalom gigante per Sezioni, svoltosi nel mese di marzo sulle nevi del Sestriere.
La manifestazione che ha visto la Sezione di Biella capofila nell´organizzazione, con la collaborazione delle sezioni di Novara e di Torino e il particolare sostegno di Giampiero Carretto, Andrea Desana e del delegato regionale Nino Muscarà, ha avuto il plauso di tutte le sezioni partecipanti.
Sono stati ben quattro i titoli nazionali conseguiti nelle varie categorie da Maria Grazia Garella, Pierangelo Piccinelli, Franco Gilardino e Ianno Egidio, tre i secondi posti da Monica Valz Gris, Sergio Rossi e Roberto Lace; due quarti posti da Sergio Rapa e Ivan Adami.
Ottimo il risultato della mascotte della sezione, Federico Rapa, nipote del Presidente, ormai nei tempi vicino ai migliori.
La serata si è conclusa con la consegna di una targa a Massimo Galvan, titolare Conad di Candelo, per la costante collaborazione con la sezione di Biella


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account