23 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > Bra

Lo sport come lo vedo...io gioco a fare il giornalistaIn un affollato Auditorium CRBra la cerimonia di premiazione

08-10-2018 11:44 - Bra
I numeri: 5 direzioni didattiche, 1200 studenti delle classe IV, 13 "mini giornalisti" premiati con 5 lavori di "redazione", 300 le presenze, all´evento finale, 11.ma edizione.
Son questi i dati più significativi del progetto "Lo sport come lo vedo io...gioco a fare il giornalista" ideato dall´Unione Nazionale Veterani dello Sport Sezione di Bra con la partecipazione attiva dell´AIDO Sezione Provinciale di Cuneo e del Gruppo Comunale "Nicoletta Gorna" Bra.
Sostenuto dalla Fondazione CRBra che ha reso istituzionale il progetto, importante riconoscimento del CONI Nazionale, del MIUR e de La Stampa realtà che vista la valenza sociale ne hanno voluto rendere evidente l´importanza per un edizione che Giovedì 04 Ottobre ha vissuto il momento clou.
A Bra in auditorium CRBra un ricco parterre di autorità: il Sindaco Bruna Sibille accompagnato dagli Assessori Fabio Bailo, Massimo Borrelli, Gianni Fogliatto e Luciano Messa a rappresentare la città di Bra, il Presidente la Fondazione CRBra Donatella Vigna, il Dirigente dell´Area Territoriale MIUR Cuneo Maria Teresa Furci, i Dirigenti Medici Raffaella Giacometti e Raffaele Potenza del Coordinamento Regionale delle Donazione e dei Prelievi di Organi e Tessuti del Piemonte Città della Salute e della Scienza di Torino, il Vice Presidente Vicario Nazionale UNVS Gianfranco Vergnano ed il Delegato Regionale UNVS Piemonte e Valle d´Aosta Antonio Muscarà .
A fare gli onori di casa il Vice Presidente Vicario UNVS Bra Massimo Somaglia che ha reso evidente l´importanza sociale del progetto che da anni si ripete nel tempo con continue migliorie grazie all´impegno del team dirigente veterano braidese a coordinare una realtà sì sportiva sotto il cappello CONI, ma in particolare riconosciuta dal Ministero del Lavoro quale Associazione di Promozione Sociale.
Nel corso della emozionante mattinata presentato il nuovo lavoro che sarà consegnato alle realtà scolastiche che vedranno gli studenti impegnati sull´anno scolastico 2018/´19.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account