25 Marzo 2019
[]
news
percorso: Home > news > Alba

Convivio di fine anno per la sezione Fontani

13-12-2018 18:55 - Alba
A dicembre, presso il ristorante l’Inedito Vigin Mudest di Alba, la sezione Mario Fontani ha tenuto la consueta cena degli auguri, a conclusione dell’attività svolta nell’anno 2018.
Il presidente Ing. Enzo De Maria ha illustrato le iniziative tenute nell’anno ed ha preannunciato i programmi per il 2019, ricordando con un minuto di silenzio i soci che ci hanno lasciato nel 2018.
Coda dell’attività sarà la consegna del titolo di Atleta dell’anno, con la cerimonia che si terrà i primi giorni di gennaio. È stato svelato che la serata di premiazione sarà dedicata alla storia del gioco delle bocce nella città di Alba, ripercorrendone luoghi e personaggi legati a questo sport sino ai giorni nostri.
Alla cena era presente Il consigliere comunale con delega allo sport Claudio Tibaldi, che, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, ha elogiato la sezione Mario Fontani per l’attività di divulgazione e di promozione dello sport svolta sul territorio albese, consegnando ai presenti il gagliardetto della Città di Alba in segno di riconoscenza.
Presente alla serata il vicepresidente nazionale UNVS Gianfranco Vergnano, il quale nel suo discorso di saluto e di augurio ha elogiato l’attività del gruppo, auspicando un 2019 altrettanto ricco di impegni e di soddisfazioni.
Graditi ospiti, la figlia e la nipote di Mario Fontani, dirigente sportivo ed attivista dello sport albese, cui la sezione è intitolata e La famiglia Piazzo, da sempre vicina alle attività del gruppo albese, in particolare per l’organizzazione dell’appuntamento podistico del “Memorial Armando Piazzo”.
La cena si è conclusa con l’omaggio a tutti i convenuti della maglietta personalizzata con i loghi dellla sezione. UNVS Mario Fontani, e di un libro che ripercorre la storia dello sferisterio Mermet di Alba, tempio della palla a pugno, salvaguardato alla sua funzione di impianto sportivo grazie al lavoro della Fondazione Sferisterio Mermet di Alba, cui la sezione Mario Fontani è parte attiva.



Fonte: UNVS Alba

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata