06 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > Cuneo

Nuova iniziativa di solidarietà della sezione di Cuneo

14-06-2020 09:48 - Cuneo
"Nonostante l’impossibilità di utilizzare la Sede Sociale a causa del perdurare della chiusura degli spazi comuni della sede cuneese di “Sport e salute” (CONI), l’attività della sezione UNVS L. Pellin non si è arrestata. Infatti, per continuare a festeggiare il cinquantesimo di fondazione abbiamo portato avanti una nuova iniziativa di solidarietà, opportunamente gestita “lavorando da casa”.

Nei primi giorni del mese di maggio siamo stati fatti partecipi di una lettera del Presidente dell’ANA della Valle d‘Aosta indirizzata a tutte le sezioni ANA del territorio a sostegno dei produttori di Fontina DOP. In effetti l’emergenza Covid-19 ha di fatto chiuso anticipatamente la stagione turistica in Valle, provocando, tra l’altro, una fortissima contrazione nelle vendite dei prodotti locali.

Ritenendo che in questo particolare momento la solidarietà con chi sta vedendo aumentare sempre più le difficoltà a causa della situazione in atto sia doverosa, in sinergia con il GRUPPO CUNEO CENTRO della sezione ANA di Cuneo, che ha accettato di fare da tramite, abbiamo interessato all'iniziativa i nostri Soci, ottenendone una pronta adesione.

Nel volgere di pochi giorni abbiamo potuto inoltrare al GRUPPO CUNEO CENTRO della Sezione ANA Cuneo un ordine per ben 235 confezioni da 250 grammi di Fontina DOP, pari a quasi il 30% di quelle distribuite dal Gruppo Cuneese dell’ANA."


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account