19 Aprile 2019
[]
news
percorso: Home > news > Novara

PRIMO TORNEO REGIONALE DI WALKING FOOTBALL UNVS

18-03-2019 15:29 - Novara
Con la partecipazione di 85 giocatori, in rappresentanza di 9 squadre nelle due categorie Over 50 ed Over 60, Ha preso il via Domenica 17 Marzo, sui campi dell’ Istituto Don Bosco di Borgomanero il primo Torneo Regionale Piemontese Primo di Walking Football divulgato dall’Unione Nazionale veterani dello Sport.
Prima tappa delle 3 previste per l’assegnazione del titolo di Campione Regionale , che porterà a Settembre alla finale di Vercelli per stabilire le squadre campioni d’Italia della nuova disciplina. A farla da padrone in questa prima giornata , i Campioni d’Italia in carica della Sezione di Novara , con 3 vittorie nelle 3 partite disputate Nella Over 50 , senza subire reti e nella Categoria Over 60 , dove la Sezione di Biella sta provando a contrastare le due squadre degli “azzurri” . Un menzione particolare va all’Hospital Boys & Devils W.F. Borgomanero , che ha intrapreso solo da tre mesi l’attivitá nel nuovo sport ed ha giá costruito un team che alla prima uscita della propria storia ha pareggiato due incontri su tre partite , nel confronto con teams che hanno decisamente piú esperienza data la attività praticata da piú tempo. Inoltre i “Devils” hanno organizzato con molta cura e precisione, dopo poco tempo dalla loro costituzione , il primo evento 2019 del Walking Football , dando modo ai veterani appassionati del nuovo sport di divertirsi e competere con grande passione ed impegno in ogni incontro disputato .
Gli incontri successivi del Campionato Regionale Piemontese UNVS, avranno luogo a Biella il 5 Maggio e ad Alessandria il 2 Giugno , grazie alle Sezioni dei Veterani locali che si stanno giá attivando per ospitare l’elevato numero di partecipanti ed anche di pubblico interessato a verificare la piacevolezza del Walking Football sia a livello ludico-sociale ma soprattutto a livello salutare per persone che oltre i 50 anni hanno piacere di fare attività sportiva.

Classifica Regionale 17 Marzo:
Over 50 – Novara 9pt.-Biella e Alessandria 4pt. – Casale 3pt. – Borgomanero e Vercelli 2pt.
Over 60 – Novara A 4pt- Novara B 3pt- Biella 1pt


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata