04 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Bra

Premiati i bravi ragazzi sportivi

19-11-2010 12:22 - Bra
E´ terminata con successo la quarta edizione del premio "Studia fai sport e...vinci!" organizzata dall´Unione Nazionale Veterani dello sport in collaborazione con il CONI Comitato Provinciale di Cuneo, la Banca di Cherasco Credito Cooperativo e realizzata anche grazie al patrocinio de "La Stampa" ed al prezioso supporto del giornalista Renato Arduino.
I 54 partecipanti saranno premiati presso l´Auditorium della Bcc a Roreto di Cherasco sabato 27 novembre alle ore 17,00. A quattro di loro, i migliori nello studio e nello sport, verranno assegnate le borse di studio del valore di 260,00 euro.
A partecipare al progetto i ragazzi delle scuole medie e superiori di Bra, Cavallermaggiore, Cararmagna Piemonte, Cherasco, Cervere, Marene, Pocapaglia, Racconigi, Sommariva Bosco e Sommariva Perno.
Riconosciuti saranno gli studenti che, nell´anno scolastico 2009/2010, hanno ottenuto ottimi risultati scolastici (media voti e condotta) nonché risultati sportivi a livello federale e studentesco di buon livello.
La scelta dei premiati è frutto di un´attenta valutazione da parte di apposita commissione composta da membri dell´UNVS, del CONI e della BCC.
Il concorso è sempre, per il presidente Gianfranco Vergnano e per tutto il direttivo dell´UNVS Sezione "Angiolina Costantino" Bra, uno dei momenti più importanti nel programma annuale dell´associazione. A questo faranno seguito in serata altre importanti premiazioni, sulle quali vige ancora il più assoluto segreto: il premio Atleta dell´anno, andato lo scorso anno all´atleta torinese diversamente abile Francesco "Ciccio" Mancuso, ed i premi al Veterano Prestigioso ed al Veterano nel Sociale.
Al termine delle premiazioni si svolgerà un ritrovo conviviale tradizionalmente battezzato "Cena degli auguri" (adesioni e prenotazioni al 380.2997945 entro il 21.11) ritrovo che quest´anno assume un valore particolare in virtù di un momento di festa con lo Sci Club Bra del Presidente e veterano dello sport Paolo Carnevale. Con la realtà associativa di Carnevale, l´UNVS Domenica 28 Novembre alle ore 11.00 al Parco Atleti Azzurri d´Italia inaugurerà la sede comune. Il locale è stato concesso dell´amministrazione comunale grazie all´interessamento dell´Assessore allo Sport Massimo Borrelli ed all´adesione dell´A.C. Bra Calcio che ha in concessione l´uso e la cura degli impianti sportivi presenti in zona "Madonna Fiori".

Chiara Fissore

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account