30 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > Arona

Premiati i vincitori del concorso Bravissimo

16-05-2016 11:12 - Arona
Muscarà e Decarlini
Sono Roberto Decarlini, nuotatore dell´Arona Active, con oltre 2000 punti, seguito a ruota da Alessio Simonotti, dell´Arona Calcio e Federico Zagato, sempre dell´Arona Calcio i primi tre classificati al concorso "Bravissimo" promosso dal "Giornale di Arona", settimanale diffuso nell´aronese, cui la sezione dell´Unione Veterani dello Sport di Arona ha aderito, sostenendo anche finanziariamente il concorso. La premiazione si è svolta sabato mattina 14 maggio, presso il bar "Garage" di Arona, con la partecipazione dell´assessore allo sport del comune di Arona, Federico Monti, oltre al presidente UNVS di Arona, Nino Muscarà e giornalisti del giornale promotore dell´iniziativa.
I primi tre classificati hanno ricevuto una targa, offerta da UNVS, oltre ad un buono acquisto spendibile presso un negozio di articoli sportivi di Arona. Premiati, con un buono acquisto, anche i classificati dal quarto al decimo posto.
Il concorso, iniziato nel gennaio scorso, invitava i lettori del giornale, a votare, tramite coupon pubblicato settimanalmente sullo stesso giornale, il proprio atleta o allenatore preferito, da scegliere fra i tanti iscritti alle società sportive del territorio. Ma non solo: settimanalmente il giornale proponeva interviste con i vari atleti rivelando passioni e obiettivi degli intervistati, scoprendo un mondo fatto di giovani e meno giovani, fra gli allenatori, con tanta passione per lo sport vero. Grande visibilità anche per la nostra associazione, che, tramite interviste settimanali al presidente, Nino Muscarà , ha avuto la possibilità di presentare l´associazione e la sua missione principale, ossia trasmettere alle giovani generazioni, la passione e i valori dello sport. Durante la premiazione, Nino Muscarà ha elogiato quegli allenatori, che oltre ad insegnare le tecniche e la tattiche dei vari sport, trasmettono ai giovani quei valori che, oltre che nello sport, dovrebbero accompagnarci nella vita di tutti i giorni. E coerentemente con questo, L´UNVS di Arona, ha voluto assegnare un premio speciale a Vincenzo Schiattarella, sesto nella classifica finale. Vincenzo con un passato nel basket, prima come giocatore, poi come arbitro e quindi come allenatore, è diventato nel 2014, allenatore di Bakin, facendo della sua passione anche un impegno sociale, insegnando ai ragazzi il valore dell´integrazione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account