24 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Arona

Progetto "Scegli lo sport,insieme battiamo la violenza"

21-03-2017 15:14 - Arona
La sezione UNVS di Arona, insieme a 13 associazione sportive della città, Proloco di Arona e AIB di Montrigiasco, ha firmato un patto di partenariato con il comune di Arona per la realizzazione del progetto " Scegli lo sport, insieme battiamo la violenza". Il progetto è stato voluto dall´assessore al Welfare e pari opportunità del Comune di Arona, Marina Grassani,
da tempo impegnato in interventi di concreto sostegno alle vittime di violenza e in azioni di prevenzione . Marina Grassani , insieme all´assessore allo sport, Federico Monti, ha voluto coinvolgere le le Associazioni sportive del territorio, che, per il ruolo che svolgono nei confronti delle giovani generazioni, vengono riconosciute come importanti veicoli di sensibilizzazione e di educazione alla convivenza civile.
L´accordo di partenariato consiste in alcuni impegni reciproci fra Comune e associazioni firmatarie dell´atto:
spetterà al Comune la realizzazione del materiale promozionale previsto dal progetto, la pubblicizzazione delle Associazioni che vi aderiscono, il coinvolgimento dei partner ad ogni iniziativa inerente alla campagna, la comunicazione degli eventi organizzati e gli appuntamenti proposti.
I Partner sottoscrittori del progetto si impegnano a valorizzazione il materiale di promozione realizzato ed esporlo presso le loro sedi, sensibilizzare i propri iscritti a partecipare alle iniziative a supporto del progetto, divulgare a tutti gli iscritti gli appuntamenti e le iniziative organizzate dal Comune.
L´accordo ha durata per gli anni 2017-2018-2019.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account