06 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > Bra

Sandro Marengo conquista tre titoli nazionali. A Bra grande festa in casa UNVS

07-07-2015 15:01 - Bra
Si son da poco conclusi i Campionati Italiani di Atletica Leggera FIDAL & UNVS disputati a Cassino il 3, 4 e 5 Luglio con la presenza di oltre 1500 atleti scesi in pista a darsi "regolar tenzone" per conquistare il gradino più alto del podio nelle singole specialità legate alla regina degli sport italiani.
Presente in terra laziale a rappresentare il Piemonte e la Sezione UNVS "Angiolina Costantino - Attilio Bravi" di Bra l´atleta Sandro Marengo che nella categoria M55 con i suoi 57 anni ha ottenuto tre prestigiosi risultati conquistando la maglia ed il titolo di Campione d´Italia nei 100, 200 e 400 metri piani.
"Son particolarmente felice per il successo ottenuto dal ns. socio, dall´amico Sandro che dopo i titoli raccolti da Sergio Fasano e Piero Rolfi porta nuovamente a Bra non uno, ma ben tre titoli italiani" - dice il Presidente dell´Unione Nazionale Veterani dello Sport Sezione di Bra Giuseppe Gandino a cui fà eco visibilmente emozionato e per certi versi commosso l´atleta veterano Sandro Marengo che aggiunge - "Son stati mesi di duro allenamento dopo una pausa forzata per un problema fisico muscolare che mi ha messo alla prova ma che con l´impegno e la sana determinazione negli allenamenti mi ha permesso di tornare in forma, umilmente direi in splendida forma tanto da riuscire ad ottenere il gradino più alto del podio non solo nei 100 e 200 m, ma anche nei 400 m che di certo non sono la mia specialità. per questo il risultato ottenuto mi inorgoglisce e non poco, un risultato che voglio e non posso non dedicare alla memoria di un grande atleta olimpico anche Lui veterano dello sport: Attilio Bravi che son certo è stato al mio fianco in tutte e tre le prove di velocità.
Un plauso assolutamente dovuto da parte personale deve andare alla Sezione UNVS di Forlì per esser riuscita anche quest´anno a concretizzare un´organizzazione precisa ed attenta".
Grande festa all´atleta della Sezione UNVS di Bra sarà dato vita il 17 Luglio 2015 quando nel ritrovo conviviale estivo sarà celebrata ufficialmente la conquista delle tre medaglie di Campione d´Italia di Sandro Marengo a cui verrà chiaramente rivolto un vero e proprio tributo dovuto per i prestigiosi risultati ottenuti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account