Seconda edizione Memorial Caretti
15-05-2012 08:39 - Bra

In questo week end dedicato al basket che inizierà sabato alle ore 16 vedremo scendere in campo i Veterani di Bra e i Master di Torino - vincitori della prima edizione - e gli over 40 di Bergamo, nonché la Nazionale Campioni del mondo 2011, squadre eccellenti che gareggeranno a Bra grazie all´organizzazione impeccabile delle glorie della pallacanestro Mauro Beltrami e Gianfranco "Ciccio" Berrino.
Questo il calendario con gli orari delle sfide che si preannunciano molto accese:
26 Maggio ore 16.00 Bergamo - Torino
Ore 18.00 Bra - Nazionale Master
27 Maggio ore 09.00 Finale 3-4 posto
Ore 11.00 Finale 1-2 posto
Patner dell´iniziativa l´Aido (Associazione Italiana Donatori Organi) Gruppo di Bra, da tempo vicina al mondo sportivo, e il comitato provinciale dell´Aido di Cuneo da poco rieletto.
L´ingresso al palazzetto sarà libero e aperto a tutti , ma verranno raccolti fondi a favore dell´AIDO e dell´UNVS. Saranno presenti La Sette e BrainTV per dare maggiore visibilità all´iniziativa.
Il presidente Unvs Vergnano e il segretario Cortassa ringraziano in particolare la famiglia Caretti, nonché Riccardo Bigone, la Gemini Project di Aldo e Giancarlo Scarzello, la Baratti e Milano, la SAI Fondiaria, l´Albergo Badellino, l´Inalpi. Un grazie anche al Sindaco Bruna Sibille e all´assessore Massimo Borrelli.