10 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > Cuneo

Sedicesima edizione del meeting regionale di atletica leggera

16-09-2014 14:31 - Cuneo
il momento della consegna del trofeo da parte del Presidente UNVS Cuneo Guido Cometto e dal segretario Giovanni Aime a Dario Tassone.
Quasi 300 atleti hanno partecipato alla sedicesima edizione del meeting regionale di atletica leggera Walter Merlo disputato domenica 7 settembre 2014 al campo scuola di Corso Francia a Cuneo e valido anche come memorial in ricordo di Ivo Tosatti e Giampaolo Iraldo.

Alcune "vecchie glorie", con i dirigenti della sezione UNVS di Cuneo, hanno voluto presenziare alla manifestazione. Nella foto gli invitati a centro campo attorno al dt. e factotum Gigi Catalfamo; da sinistra si riconoscono: Roberto Calcagno, Gio´ Aime, Paolo Riba, Gianni Rossi, Gigi Catalfamo, Luciano Ferrero, Giulio Bessone, Alberto Anello, Mario Tible, Claudio Vit, Guido Cometto, Mario Gallarato.

Durante una pausa delle gare è stato consegnato il Trofeo Veterani dello Sport Luigi Pellin al maratoneta di casa Dario Tassone per la sua carriera sportiva e la fedeltà alla società Atletica Cuneo con la quale è tesserato da 35 anni.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account