25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Bra

Studia, fai sport e .... vinci

27-09-2012 09:51 - Bra
E´ prossima la scadenza per iscriversi e partecipare al concorso "Studia, fai sport e...vinci!" ideato dall´Unione Nazionale Veterani dello Sport. Il termine ultimo per l´invio dei moduli è stato prorogato al 15 ottobre prossimo, gli studenti potranno partecipare con la documentazione relativa all´anno scolastico 20112012.
Il concorso, realizzato in collaborazione con il C.O.N.I. Comitato provinciale di Cuneo e la Banca di Cherasco Credito Cooperativo è indirizzato agli studenti delle Scuole Medie e Superiori di Bra, Cavallermaggiore, Cherasco, Racconigi, Somariva Bosco,Sommariva Perno. Il premio, che consiste in quattro borse di studio del controvalore di 260 euro ognuna e viene assegnato agli studenti che nel corso dell´ ultimo anno scolastico si sono dimostrati i migliori negli studi, nel comportamento e che hanno ottenuto brillanti successi nelle attività sportive.
Sarà il presidente Unvs Gianfranco Vergnano, con le autorità presenti, a premiare i vincitori durante una cerimonia ufficiale che si terrà entro fine anno. Prima toccherà ad una Commissione apposita verificare le domande pervenute e scegliere i ragazzi da premiare.

La documentazione relativa a voti e giudizi sportivi deve pervenire su carta intestata della scuola o a firma del Capo istituto e deve essere inviata, entro il 15 ottobre, a:
U.N.V.S- Sezione A.Costantino- Bra c/o Gianfranco Vergnano via Principi di Piemonte 15 12042 Bra (Cn).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account