04 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Bra

Studia, fai sport e .. vinci

16-11-2012 09:58 - Bra
Alle 17 di sabato 24 novembre presso l´auditorium della Banca di Cherasco Credito Cooperativo a Roreto, verranno premiati i vincitori del concorso "Studia, fai sport e...vinci", patrocinato da "LA Stampa" con la collaborazione del giornalista Renato Arduino e con il prezioso supporto di Lorenzo Tanaceto. Il concorso, nato anni fa da un´idea del presidente del CONI-comitato provinciale di Cuneo Attilio Bravi che tutt´oggi lo porta avanti con entusiasmo, è promosso dalla sezione "A. Costantino" dei Veterani dello sport braidesi, presieduta da Gianfranco Vergnano.

Il concorso, indetto ogni anno dall´UNVS grazie al finanziamento della Banca di Cherasco e supportato dalla Regione Piemonte, dalla Provincia di Cuneo e dai Comuni di Bra e Cherasco, è arrivato alla sua quinta edizione e sono sempre in molti i ragazzi che aderiscono dalle scuole medie e Superiori di Bra, Cavallermaggiore, Cherasco, Racconigi, Sommariva Bosco e Sommariva Perno.

La scelta dei premiati è frutto di un´attenta valutazione da parte di un´apposita commissione composta da membri dell´UNVS, del CONI e della BCC. Ai vincitori, premiati per meriti scolastici (la media dei voti e la condotta)e buoni risultati nello sport a livello federale e scolastico, saranno consegnate borse di studio del valore di 260 euro l´una, ma ci saranno anche per gli altri partecipanti premi e menzioni d´onore.
Saranno presenti alle premiazioni gli Amministratori locali, i Dirigenti scolastici e gli insegnanti di educazione fisica, il Consigliere Nazionale UNVS Giampiero Carretto ed alcuni esponenti del Panathlon fra cui la presidente del Club Maira Patrizia Notario.

A seguire, alle ore 20.30 circa, i veterani sportivi si incontreranno per l´annuale cena sociale, la Cena degli Auguri, presso il Ristorante ristorante "Da Francesco" in Bra in via San Rocco, 70. Qui verranno consegnati il Premio Atleta dell´anno 2012,il Veterano nel Sociale e il Veterano Prestigioso, nominativi che fino alla data stabilita non vengono svelati.
Nell´occasione della serata si potrà rinnovare la tessera UNVS per il 2013.
La cena è aperta a tutti, previa prenotazione ai seguenti numeri 380.2997945 (Vergnano Gianfranco) e 338.6403920 ) Cortassa Mauro.

Chiara Fissore

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account