29 Novembre 2020
news

Torneo regionale Piemonte e Valle d´Aosta di calcio a 11: Casale Monferrato prevale in finale contro il Novara

09-06-2014 12:32 - Delegazione Regionale
Nel bellissimo ed accogliente campo di Vicolungo ( Novara ) ha avuto luogo la finale della seconda edizione del Torneo Regionale Piemonte e Valle d´Aosta di Calcio a 11 a cui hanno attivamente partecipato le squadre della sezione di Novara con le rappresentative di Novara e Garbagna e la compagine in rappresentanza della sezione di Casale Monferrato. Tutta la riuscita manifestazione è stata coordinata dal Responsabile calcio di Piemonte e Valle d´Aosta Pierluigi Rossi coadiuvato da Pino Caputo per la squadra di Garbagna e da Franco Barco per la compagine casalese, il tutto ovviamente nel rispetto della più sana tradizione sportiva.
La manifestazione si è articolata in tre fasi successive al termine delle quali nella finale disputata lo scorso 24 maggio è risultata vincitrice del Torneo la formazione casalese "calcio 66" ( il numero 66 si riferisce al 1966 anno di costituzione della sezione intitolata a Ugo Frigerio ed a Umberto Caligaris con padri fondatori Luigi Braghero ed Idro Grignolio ) nella partita di finale arbitrata da Natale Amisano della Federazione Nazionale Italiana Arbitri disputata contro i cugini del Novara e vinta con il punteggio di 3 reti a zero con i goals dei bomber Minute e Pinton. Va ricordato che nella precedente 1° edizione del Torneo aveva prevalso invece il Novara mentre la squadra casalese aveva ottenuto la terza piazza.
Soddisfazione per l´ottima organizzazione della manifestazione è stata espressa dai Presidenti delle sezioni di Novara e Casale Monferrato, rispettivamente Tito De Rosa e Michele Pezzana e dal Delegato Regionale Andrea Desana.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account