24 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Biella

Trofeo di bocce Marco Fiorina

21-12-2016 09:24 - Biella

Domenica 27 novembre si è svolto presso il bocciodromo di Biella, gentilmente concesso a titolo gratuito, la gara di bocce Trofeo Marco Fiorina.
La grande novità di questa edizione è stata la partecipazione di una trentina di atleti della FISDIR che insieme ai 25 soci dell´UNVS si sono dati battaglia sul campo da gioco. Questo connubio di sport e solidarietà rientra nei programmi dell´ UNVS in special modo della Sezione di Biella, già promotrice di collaborazione a livello nazionale con FISDIR e ultimamente anche con il CIP (comitato Italiano Paraolimpico).
Non ci sono stati ne´ vincitori ne´ vinti, in quanto lo scopo principale di queste manifestazioni sono soprattutto utili ad unire in una giornata di festa tutti coloro che hanno il piacere di parteciparvi.
E´ doveroso riscontrare che anche se l´invito è stato rivolto a tutte le sezioni piemontesi, purtroppo dobbiamo constatare che non c´è stata partecipazione
La giornata si è conclusa con una ricca premiazione alla presenza del Consigliere Nazionale Gianfranco Vergnano, del figlio di Marco Fiorina, Paolo, del Presidente Provinciale della FIB e di tutto il consiglio direttivo della sezione di Biella."

Sergio Rapa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account