20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Bra

UNVS & AIDO Bra in festa: ritrovo conviviale per celebrare i portacolori e non solo....

24-07-2015 09:44 - Bra
In un simpatico, divertente e di certo apprezzato dai tanti presenti, si è recentemente svolto la "Festa d´Estate" dove con un ritrovo conviviale UNVS Sezione "Angiolina Costantino / Attilio Bravi" ed AIDO Gruppo "Nicoletta Gorna" di Bra hanno dato vita ad un momento di sana socializzazione concretizzato per celebrare i tanti e bei risultati dei rispettivi portacolori.

Ed è così, non nascondendo alcuni emozionanti momenti, che a Sandro Marengo fresco Campione d´Italia UNVS di Atletica Leggera sui 100, 200 e 400 m, da parte del Presidente UNVS Giuseppe Gandino, ma ancorpiù da Riccarda Guidi è stato consegnato "un piccolo, ma grande" pensiero: la "canotta" della Nazionale Militare di Attilio Bravi legata ad evento Mondiale. "Son davvero commosso" dice l´atleta veterano Sandro Marengo - "per questo importante ricordo che davvero non mi aspettavo e che terrò gelosamente come utile icona per spronarmi a cercare di fare sempre del mio meglio sulle piste della regina delle discipline sportive.

A seguire due riconoscimenti son stati consegnati a Rosangela Tibaldi e Paola Ballocco, rispettivamente dirigenti dell´ASD New Twirling Bra ed Area 0172 Pallavolo Bra, per aver conseguito importanti risultati in ambito nazionale. "E´ davvero un´onore per l´AIDO Gruppo di Bra avere dei portacolori di questo livello"- dice il Consigliere del Gruppo braidese legato alla donazione degli organi Giuseppe Sibona che aggiunge - "da tempo siamo fermamente convinti nell´importanza delle sinergie tra mondo dello sport e quello del volontariato, sinergie che di certo portano a credere nell´importanza della vita ed anche in questa occasione crediamo che si sia ottenuto un ottimo risultato".

"E´ bello assistere alle iniziative che via via si stanno dando vita nel braidese e non solo anche sull´intero territorio cuneese cosa che ha permesso in questi ultimi due anni di raccogliere una massiccia adesione all´AIDO ed alla donazione degli organi, per questo il personale plauso e sì significativo all´Aido zonale e naturalmente all´UNVS con cui da tempo sono in corso anche a livello regionale utili e proficue collaborazioni" - dice visibilmente soddisfatto il Presidente AIDO Piemonte Valter Mione.

Nel corso della serata conviviale un piccolo presente è stato consegnato a tutti i partecipanti dono della Sezione Provinciale AIDO di Cuneo a sottolineare il buon lavoro fatto sul territorio.

Festeggiati al termine della bella e piacevole serata due compleanni: Tiziana Badellino, moglie del Consigliere UNVS Roberto Marengo, e del Vice Presidente Vicario UNVS Massimo Somaglia, quest´ultimo per i Suoi "primi" 50 anni: anche questo è un simpatico modo di far squadra, di fare "Unione".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account