06 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > Bra

UNVS Sezione di Bra agli onori della cronaca.Ritrovo conviviale per festeggiare il "poker di sposi" ed il nuovo Atleta dell'Anno 2018.

02-11-2018 14:14 - Bra
Grande attesa per un nuovo appuntamento che l'Unione Nazionale Veterani dello Sport capitanata dal Presidente Paola Ballocco darà vita Sabato 17 Novembre 2018.
A chiusura delle premiazioni legate al progetto "Lo sport fortifica, lo studio nobita" che si concretizzerà in Auditorium CRBra (ben 12 le borse di studio assegnate NdR), un di certo piacevole ritrovo conviviale con il team dirigente la Sezione UNVS di Bra e tutto il parco soci chiamato a raccolta per una serata "A mira d'Nuel" in quel di Novello dove saranno ancora una volta riconosciuti i veterani dello sport Costanzo Fissore, Dario Giandrone, Alessandro Marengo e Marcello Strizzi recentemente riconosciuti a Tirrenia con la benemerenza pisana legata al progetto "Nozze d'Oro e d'Argento con lo Sport".
Grande è però l'attesa per scoprire il nuovo "Atleta dell'Anno 2018", premio speciale dell'UNVS Nazionale assegnato ad un personaggio del mondo dello sport che si sia particolarmente contraddistinto sul territorio di competenza sezionale.
Nella stessa serata sarà inoltre individuato il braidese meritevole del riconoscimento "Alla Carriera" utile occasione per dare evidenza a chi si è particolarmente distinto nel magico mondo dello sport.
Cos'altro aggiungere se non aspettare con impazienza il 17 Novembre per scoprire i nuovi premiati grazie ad una Sezione, l'UNVS di Bra, particolarmente vivace e presente nel contesto sociale cittadino.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account