20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Bra

Un simpatico ritrovo conviviale per i Veterani dello Sport di Bra

22-06-2018 13:24 - Bra
Grazie all´attenta regia organizzatrice del Presidente Paola Ballocco e l´impegno del Segretario Giuseppe Sibona, la Sezione UNVS di Bra ha voluto dar vita ad un ritrovo per festeggiare il termine della primavera e l´arrivo dell´estate in un momento di sana convivialità e socializzazione.
"Abbiamo voluto proporre ai veterani dello sport braidesi, presenti numerosi, una serata in cui l´amicizia e lo stare insieme fossero elementi aggreganti e ritengo che siamo riusciti in quest´intento" - dice visibilmente soddisfatta Paola Ballocco che aggiunge - "La sezione territoriale dell´Unione è spesso in campo per dar corso a progetti e momenti istituzionale rivolti ai giovani ed alla diversa abilità, ma in quest´occasione abbiamo cercato di dare al ritrovo un taglio differente condividendo un momento meramente culinario ad uno di ampio respiro festeggiando il Vice Presidente Vicario Nazionale UNVS Gianfranco Vergnano, ns. valido dirigente, per i suoi "antacinque" anni".
"E´ stata una serata partecipata trascorsa simpaticamente in allegria" - aggiunge il Segretario Giuseppe Sibona che conclude - "A volte ritrovarsi con la semplicità del caso porta a rinsaldare legami ed amicizia: son davvero contento e soddisfatto dell´azione che ancora una volta la ns. sezione ha saputo ben concretizzare anche con la collaborazione di tutto il direttivo".



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account