12 Novembre 2019
[]
news
percorso: Home > news > Alba

Conviviale estiva e con camminata nei boschi dell’alta Langa

17-07-2019 14:59 - Alba
Roberto Conte è stato insignito del distintivo d’Argento Unvs

Come oramai tradizione, anche quest’anno la sezione Mario Fontani, ha voluto salutare l’estate con un incontro conviviale tenutosi il 7 luglio presso la piscina del paese di Bergolo.
I soci convenuti numerosi, hanno partecipato oltre che al pranzo ad una camminata nei boschi dell’alta Langa circostanti il “paese di pietra” caratteristico per il suo centro in case di pietra perfettamente restaurate
Al convivio è intervenuta la sig.ra Margherita.Fontani, figlia di Mario a cui è intitolata la sezione ed alcuni membri della famiglia Piazzo, Gemma e Marina e Franco Allario, da sempre soci e sotenitori della sezione.
Presenti anche i coniugi Bastianini genitori della nuotatrice Sivia a cui è dedicato il concerto annuale promosso dalla sezione in sua memoria.
Durante la manifestazione il vicepresidente Roberto Conte è stato insignito del distintivo d’Argento dell’Unione Nazionale Veterani Sportivi a ringraziamento della dedizione dedicata sin dalla prima ora della fondazione alla sezione albese ed tutte le attività del gruppo.
La consegna è stata effettuata dalla sig.a Gemma Piazzo e dal presidente di sezione ing. Enzo Demaria.
La giornata si è conclusa con l’appuntamento per tutti i soci alle prossime iniziativa della sezione Mario Fontani che saranno la gara podistica “Memorial Piazzo” che si terrà il 29 settembre ed al “concerto per Silvia” del 1 novembre che si terrà nel Tempio di San Paolo.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata