04 Dicembre 2021
[]
news
percorso: Home > news > Bra

Ermanno Gotta...un Saggio "d'altri tempi"La squadra UNVS Sezione di Bra perde un uomo "di peso" non solo sportivo!

26-10-2021 16:14 - Bra
E' notizia recente che "è andato avanti" il braidese Ermanno Gotta, Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana, noto personaggio della città della "Zizzola" da tempo legato all'Unione Nazionale Veterani dello Sport Sezione di Bra.

Appassionato di alpinismo, sci e bicicletta, dopo esser stato dirigente nel Consiglio Direttivo, su proposta dell'allora Presidente Gianfranco Vergnano fu nominato "Saggio Veterano dello Sport" vista l'esperienza, la capacità sportiva e soprattutto la voglia sempre e comunque di far "Unione", di far squadra.

"Lascia un ricordo fatto di sorrisi e di sana goliardia per un personaggio amato da tutto il nostro gruppo che rendeva merito allo spirito ed alla volontà di star insieme per trascorrere momenti di sana spensieratezza in ambito sportivo, culturale od enogastronomici" - dice il Presidente Giuseppe Gandino a cui fà eco il Vice Presidente Paola Ballocco - "Il trio di "saggi" composto da Domenico Asselle, Franco Cappelletti (prossimo a spegnere la 90.ma candelina) ed il compianto amico Ermanno Gotta, a cui si erano poi aggiunti Lorenzo Bastino e Giangregorio Carnevale, erano simpaticamente le nostre "mascotte" perché riuscivano a portare, unitamente alla loro esperienza, una nota di colore e di sana spensieratezza".

Ci mancherai Ermanno...ora mi raccomando non correre troppo sulla "due ruote a pedali" con il ns. "Domingo"...conclude visibilmente commosso Giuseppe Sibona, Segretario storico dell'UNVS Sezione di Bra

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie