12 Aprile 2021
[]
news
percorso: Home > news > Cuneo

PREMIO DI BENEMERENZA ALLA SEZIONE LUIGI PELLIN DI CUNEO

17-03-2021 08:54 - Cuneo
Il Consiglio Direttivo Nazionale ha assegnato alla sezione Luigi Pellin di Cuneo il Premio di Benemerenza.
Mi sento particolarmente onorato nell'apprendere che la nostra sezione ha meritato un Premio di Benemerenza, dice il Presidente Guido Cometto. Ringrazio la Direzione Nazionale e soprattutto i miei più stretti collaboratori che, con la tenacia e la volontà di non mollare, hanno consentito alla Sezione di essere ancora attiva nonostante le difficoltà generali incontrate nel corso dello scorso anno.
Questo premio, aggiunge il Vicepresidente Giovanni Aime, viene a coronare la nostra attività per festeggiare i 50 anni di fondazione, festeggiamenti bloccati dalla pandemia ma comunque trasformati in momenti di solidarietà e di incontro, seppur virtuale, con il mondo dei giovani e della scuola.
Una menzione particolare alla Segretaria Franca Serale: per il suo viaggio in Kenya (prima dello scoppiare della pandemia) che ci ha permesso di conoscere la realtà della comunità che ospita i ragazzi orfani di Gongoni. I ragazzi sono seguiti dall'associazione Sabasaba Welfare Group Onlus fondata dai nostri soci Anna Maria Tonello e Aldo Cometto e sostenuta nel 2020 anche da un nostro contributo per l’installazione di una recinzione alla zona comune.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account