24 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Bra

"Lo sport come lo vedo io.. gioco a fare il giornalista" Edizione 2011

18-10-2011 09:38 - Bra
Alle ore 9.30 della mattina del 12 ottobre 2011, presso l´Auditorium della Cassa di Risparmio di Bra, si è svolta la cerimonia di premiazione del concorso "Lo sport come lo vedo io...gioco a fare il giornalista", organizzata dall´Unione Nazionale Veterani dello Sport sezione "A.Costantino" patrocinata dal Coni, da La Stampa e realizzata con il contributo della Cassa di Risparmio di Bra e della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra. Erano presenti il Presidente e il Direttore della Crb Guida e Arpellino, Filippo Franciosi per la Fondazione, il vicepresidente vicario del Coni di Cuneo prof. Fresia ed il componente del Consiglio Levico, il giornalista Renato Arduino. Non è mancato l´intervento del Comune di Bra con il sindaco Sibille e l´assessore Massimo Borrelli ed è stata gradita la presenza in sala di dirigenti scolastici ed insegnanti.
Come ogni volta vedere la sala gremita dei ragazzi che hanno partecipato al concorso è la soddisfazione più grande per il presidente UNVS Gianfranco Vergnano e per i suoi collaboratori.
" Ringrazio dell´aiuto il presidente Coni Attilio Bravi, l´amico Renato Arduino, le insenanti Maria Grazia Racca e Graziella Agnelli che si sono corrette tutti gli eleborati e tutta la squadra che come sempre mi supporta in queste occasioni, in particolare è stato prezioso l´aiuto tecnico di Sergio Provera, Beppe Sibona e Mauro Cortassa- è stato il commento del presidente Vergnano.
Sono stati premiati:
Simone GHIGLIONE, frazione Pollenzo Bra
Giulia ARAGONA, Veneria Bra
Hajar BABAKHALI, Plesso ´Mosca´ Bra
Alessia DEL GIACCO, ´G. Merlo´, Corneliano d´Alba
Filippo DURIO, Sommariva Perno
Filippo GARIS, Sommariva del Bosco
Lorenzo COLLO, Ceresole d´Alba
Angelo DILEMA, Piobesi d´Alba
Giulia VIRANO, Baldissero d´Alba
Premio "collettivo" alla classe quarta SAN MICHELE BRA
(Elisabetta Pugliese - Luca Molinaro - Mattia Milano - Giacomo Casalis - Marco Tempesti - Andrea Gallo - Jacopo Epinot - Federico Arnaudo - Anna Beltramo - Enrico Sbuttoni - Samuele Perrotta - Chiara Radice - Simonluca Pagliero).
Alle quattro direzioni didattiche partecipanti sono andati buoni per l´acquisto di materiale didattico del valore di 500 euro caduno.

Chiara Fissore

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account